Visualizza Versione Completa : Non ho più una Fazer ma...
antonioaletta82
20/10/2022, 13:22
..dopo un periodo sacrilego passato a bordo di un cesso di scooter ho ripreso una moto. Purtroppo non è più una Fazer bensì una piccola GSR 600 presa al prezzo del ferro, praticamente l'ho salvata dalla pressa!
Visto che questo forum è rimasto uno dei pochi posti con un buon equilibrio tra tecnica e cazzate mi accogliete lo stesso? :mrgreen:
ocreatur
20/10/2022, 13:27
Ma certamente Antonio caro, tanto di Fazer (purtroppo) ne sono rimaste poche.
Bentornato :-P
Ma figurati...non è la moto a fare il fazerista....anche perché se guardiamo le moto dovrebbe essere un club KTM :mrgreen::lol::lol:
Io è dal 2010 che non ho più una Fazer... vedi tu :mrgreen: bell'acquisto la GSR600 mi è sempre stata simpatica e so che andava un gran bene pur non avendo riscosso grande successo rispetto alle concorrenti ;-)
Lamps
..dopo un periodo sacrilego passato a bordo di un cesso di scooter ho ripreso una moto. Purtroppo non è più una Fazer bensì una piccola GSR 600 presa al prezzo del ferro, praticamente l'ho salvata dalla pressa!
Visto che questo forum è rimasto uno dei pochi posti con un buon equilibrio tra tecnica e cazzate mi accogliete lo stesso? :mrgreen:Ma figurati, tutti sono bene accetti qui.
Qualcuno viene perculato più di altri, ma è normale,no ? [emoji12]
antonioaletta82
20/10/2022, 15:03
Ma figurati, tutti sono bene accetti qui.
Qualcuno viene perculato più di altri, ma è normale,no ? [emoji12]
Assolutamente sì!
Comunque grazie a tutti per il bentornato :mrgreen:
Ma com'è che qua si presentano più vecchi amici che nuove leve? :confused:8-)
Benritrovato Antò sperando di rivederti presto :toothy_008:
Bentornato, la GSR la provai in pista ad Adria durante un open day Suzuki .. che dire.. era una bici e andava di brutto. Allora avevo la FZS600 e a parte la protezione aerodinamica praticamente assente sul GSR, per il resto si assomigliavano. ;-)
Pietro 2
21/10/2022, 13:14
Ciao Antonio, bentornato.
@Adry con il GSR600 si è divertito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Italia ha preso poco, ma da molti era considerata la miglior naked del segmento in quel periodo.
Lamps
Thundercat
23/10/2022, 23:38
Qui sono tutti ben accetti....bene accettati.... con una accetta....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Qui sono tutti ben accetti....bene accettati.... con una accetta....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:In un posto dove thunder può diventare vice di qualcuno, si capisce che la soglia di ingresso deve essere per forza bassa [emoji8][emoji12]
antonioaletta82
24/10/2022, 08:44
In Italia ha preso poco, ma da molti era considerata la miglior naked del segmento in quel periodo.
Lamps
Ho letto parecchio su questo modello ed in effetti è molto piacevole da guidare, confermato anche da altri amici che ce l'hanno.
Non cercavo direttamente lei ma al prezzo a cui l'ho portata via non posso proprio lamentarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Adesso approfitto della pausa invernale per acquistare un po' di materiale per tagliando e manutenzione in modo da averla pronta per la primavera.
P.S. Grazie a tutti per il bentornato. È bello rileggere le vecchie conoscenze ;-)
Thundercat
25/10/2022, 23:00
In un posto dove thunder può diventare vice di qualcuno, si capisce che la soglia di ingresso deve essere per forza bassa [emoji8][emoji12]:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: