PDA

Visualizza Versione Completa : Ripresentazione e richiesta notizie



diomede73
03/01/2023, 14:13
Buongiorno a tutti ragazzi, io sono Massimiliano. Ho 49 anni, mi trovo in provincia di Rieti. Frequentavo, anni addietro, la sezione Veneto abitando all'epoca a Verona. Mi ero scollegato, per diverse vicessitudini lavorative e private, dal forum. Mi sono riloggato, perché avrei intenzione di riprendere l'attività motociclistica dopo un incidente, occorsomi tre anni fa, per il quale ho avuto, e devo sinceramente ancora superarle, oltre ad alcuni danni fisici risolti paturnie e restrizioni mentali nel risalire in sella. Ho avuto sia una fz6 che una ona nel passato, ora ho una ventennale Bmw r 1150 r che mi sta un pochino aiutando nel mio riapprociarmi alle due ruote. Con l'occasione, nel salutarvi ed augurarvi buon anno, volevo chiedervi se qualcuno di voi sta pensando di andare al mbe di Verona a fine mese. Stavo seguendo il calendario 2023, in attesa della relativa discussione, che mi sembra non essere stata ancora creata. Vi ringrazio, buona giornata ed ancora buon anno a voi ed ai vostri cari. Massimiliano :mrgreen:

Thundercat
03/01/2023, 16:53
Ciao Diomede
Felice di risentirti...spero di vederti su al MBE...come sempre sei saremo presenti come club con cena annessa nel dopo fiera di sabato...
Quindi dovrò che troverai qualcuno con cui venire, o se ti va vieni su anche da solo...noi siamo lì ad accoglierti...;-);-)
Intanto Buona strada...;-)

ocreatur
04/01/2023, 14:17
Ciao Massimiliano,
bello rivederti qui e sarà ancor più bello abbracciarti di persona a Verona. Come ha detto Piero saremo al MBE dal giovedì alla domenica allo stand Yamaha. Sabato sera avremo la cena sociale.
A brevissimo Bieddu, il Segretario del Club, pubblicherà un post dedicato al MBE per l'acquisto dei biglietti a prezzo ridotto (già disponibili in prevendita peraltro) e per registrare le adesioni alla cena del sabato.
A presto vederti e buon anno nuovo,
Costantino

diomede73
04/01/2023, 21:25
Grazie, spero di combinare di venire. Buona serata e buon anno 😁✌️👋👋

Xenon8
05/01/2023, 12:00
Ciao, mi sembra che hai avuto anche una ducati st2. Bentornato :-D

Stillo
05/01/2023, 20:45
Benvenuto nel gruppo Massimiliano

diomede73
05/01/2023, 23:03
Grazie a tutti, ho avuto si una Ducati st2 con la quale ho condiviso strada con il gruppo, al fazertoscana di diversi anni fa. Bentrovati a tutti e buona serata 😁👋👋

Xenon8
08/01/2023, 15:10
infatti mi ti ricordo in discesa al croce ai mori