Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
jackam81
24/02/2023, 14:45
Salve ragazzi, nel 2013 avevo venduto la mia fz6 e ieri l'ho ricomprata. Felice di essermi unito a questo gruppo
saluti
Thundercat
24/02/2023, 14:59
Benvenuto....dicci un po' di te...di dove sei...?
Tieni d'occhio le sezioni motoraduni e uscite in compagnia delle varie regioni coś ci si vede in strada...
jackam81
24/02/2023, 16:14
Benvenuto....dicci un po' di te...di dove sei...?
Tieni d'occhio le sezioni motoraduni e uscite in compagnia delle varie regioni coś ci si vede in strada...
Scusa, hai ragione.......ho comprato la moto per un uso prettamente lavorativo, per potermi spostare in comodità, poi chissà se magari qualche domenica la utilizzo per qualche giretto fuori porta. Vi scrivo dalla provincia di Siracusa
Thundercat
24/02/2023, 21:04
Scusa, hai ragione.......ho comprato la moto per un uso prettamente lavorativo, per potermi spostare in comodità, poi chissà se magari qualche domenica la utilizzo per qualche giretto fuori porta. Vi scrivo dalla provincia di Siracusa
Ok...mi spiace che siamo coś distanti,io sono in provincia di Milano...ma comunque troverai ottima compagnia in Sicilia per girare se ne avrai voglia...poi non si sa mai che come l'anno scorso rifaremo un FazerSicilia...o che riesci a partecipare insieme ad altri Siculi ad un raduno in penisola,ti assicuro che capita spesso...;-)