Visualizza Versione Completa : 28-29-30 luglio a spas
Ciao,alcuni lo sanno, è un pò che non viaggio come si deve, ma stavolta ho la possibilità di fare un moto viaggio come siamo abituati a fare l'ultimo weekend di luglio.
Qualcuno ha tempo e voglia di partecipare? meta ancora da decidere, e ho flessibilità anche ad anticipare un giorno la partenza o a fare solo il sabato e domenica.
luchetto
23/06/2023, 08:52
Ciao,alcuni lo sanno, è un pò che non viaggio come si deve, ma stavolta ho la possibilità di fare un moto viaggio come siamo abituati a fare l'ultimo weekend di luglio.
Qualcuno ha tempo e voglia di partecipare? meta ancora da decidere, e ho flessibilità anche ad anticipare un giorno la partenza o a fare solo il sabato e domenica.Potrei esserci ti aggiorno più avanti [emoji6]
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe ma non so ancora come son messo il prossimo weekend [emoji1787]
Sono in media di meno di 2000km annui e ho bisogno di recuperare
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
aggiungo un piccolo ma importante dettaglio: non sono minimamente interessato a visitare turisticamente nessun postto, ho voglia solo di fare km di belle curve, ma mi piacerebbe fare il passo del rombo dopo qualche anno e vedere il lago di resia che aimè, non ho mai fatto una foto li.
Pietro 2
07/07/2023, 11:56
******, sei pazzo a fare foto?
Hahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
******, sei pazzo a fare foto?
Hahahahaha
Sta invecchiando ahahahah
luciojim
10/07/2023, 22:44
Luiss se ti fermi al resia a fare foto, ti infilo il Ducati e TUTTE le batterie nel lago [emoji23]
Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk
antonioaletta82
17/07/2023, 08:13
Buondì. Vista la defezione del mio gruppetto sulle stesse date resto sintonizzato che non si sa mai ;-)