PDA

Visualizza Versione Completa : Arretratori pedane e riser bassi...

Mad Max
17/03/2024, 15:10
Buongiorno ragazzi, per migliorare la posizione di guida della mia ONA pensavo di montare un paio di arretratori pedane e i riser bassi. Non vorrei spendere tanto per una coppia di pedane arretrate.
Ho visto questi arretratori che tutto sommato hanno un prezzo accettabile:
https://i.postimg.cc/T3XdfLqV/arsvd-1-edit-768419143482742.jpg
Qualcuno di voi li ha montati o li conosce?
E quali riser prendere?
Grazie in anticipo...

Brividoblu
17/03/2024, 16:58
Sugli arretratori ti posso dire che non mi ero trovato male, non penso fossero proprio quelli ma un modello vale l'altro. Poi trovai una di quelle offerte che non si possono rifiutare su delle Valtermoto e non sono più tornato indietro.

Per i riser, io ho montato quelli dell'XT600. Occhio solo che se monti un manubrio piega bassa (consigliatissimo) sei al limite, se non oltre, con i registri forcella.

Mad Max
17/03/2024, 18:29
Sugli arretratori ti posso dire che non mi ero trovato male, non penso fossero proprio quelli ma un modello vale l'altro. Poi trovai una di quelle offerte che non si possono rifiutare su delle Valtermoto e non sono più tornato indietro.

Per i riser, io ho montato quelli dell'XT600. Occhio solo che se monti un manubrio piega bassa (consigliatissimo) sei al limite, se non oltre, con i registri forcella.

Grazie per la rapida risposta.
Vorrei lasciare il manubrio di serie per cui non dovrei avere problemi.
Un link per i riser?
Un saluto... ✌️

luchetto
17/03/2024, 18:30
Buongiorno ragazzi, per migliorare la posizione di guida della mia ONA pensavo di montare un paio di arretratori pedane e i riser bassi. Non vorrei spendere tanto per una coppia di pedane arretrate.
Ho visto questi arretratori che tutto sommato hanno un prezzo accettabile:
https://i.postimg.cc/T3XdfLqV/arsvd-1-edit-768419143482742.jpg
Qualcuno di voi li ha montati o li conosce?
E quali riser prendere?
Grazie in anticipo...Io su FZ1 Fazer ho i riser ribassati e mi ci trovo decisamente bene e meglio degli originali mentre quegli arretratori li avevo montati poi tolti perché non mi sono trovato altrettanto bene. Li ho ancora di colore nero se vuoi te li vendo a 25 €

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Brividoblu
17/03/2024, 20:53
Grazie per la rapida risposta.
Vorrei lasciare il manubrio di serie per cui non dovrei avere problemi.
Un link per i riser?
Un saluto... ✌️

Ciao, mi spiace ma non ho link per i riser, io li ho presi da un ricambista che lavora con l'usato.

- - - Aggiornato - - -

Io su FZ1 Fazer ho i riser ribassati e mi ci trovo decisamente bene e meglio degli originali mentre quegli arretratori li avevo montati poi tolti perché non mi sono trovato altrettanto bene. Li ho ancora di colore nero se vuoi te li vendo a 25 €

Ma sono compatibili con FZS1000?

Mad Max
17/03/2024, 23:00
Io su FZ1 Fazer ho i riser ribassati e mi ci trovo decisamente bene e meglio degli originali mentre quegli arretratori li avevo montati poi tolti perché non mi sono trovato altrettanto bene. Li ho ancora di colore nero se vuoi te li vendo a 25 €

La mia è una FZS, non una FZ1, per cui non so se quegli arretratori vadano bene.
Le piastre delle pedane della mia sono color alluminio, quelle nere sarebbero un pugno nell'occhio. Magari, se verniciate, si potrebbero sverniciare e poi dargli una spruzzata di trasparente poliuretanico. Ma resta comunque il dubbio relativo alla loro compatibilità...

Riguardo i riser bassi, quali hai montato?

luchetto
18/03/2024, 12:19
non lo so se siano compatibili ma sono praticamente uguali a quelli in foto cambia solo che sono neri