ma non c'hanno proprio un cazzo da fare nella vita ???
e salvano i cavalli
e recuperano le anfore romane
e vanno sempre in giro con aeroplani , jeep e compiono piu' missioni di ACTION MAN!!!!
MA VAFFANCULO Va' !!!! :shock:
Visualizzazione Stampabile
ma non c'hanno proprio un cazzo da fare nella vita ???
e salvano i cavalli
e recuperano le anfore romane
e vanno sempre in giro con aeroplani , jeep e compiono piu' missioni di ACTION MAN!!!!
MA VAFFANCULO Va' !!!! :shock:
ma soprattutto, che c'entra l'amaro montenegro? non credo aumenti le doti di guida di aereoplani!
ps: occhio che dal titolo sembra che sono sfigati perché hanno 40 anni... qualcuno potrebbe prenderla male :mrgreen:
:mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Elijah
e già....!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:
E' solo invidia la tua in quanto agli sfigati be sui quaranta certe cose le si fanno non si raccontano come a venti fan culo te e il lucano :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da massi1981
ma non è che l'amaro montenegro è tipo la pozione di asterix??
se lo bevi diventi super?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi. perchè tre tizi che non hanno un c....o da fare se non salvare cavalli e recuperare anfore e girare in jeep e aereo dovrebbero bere proprio UN AMARO? E per di più l'AMARO MONTENEGRO? Come minimo berranno brandy Armagnac super riserva extra invecchiato da 300 € a bottiglia ... :evil: :evil: :evil:
Massi pure tu però per postare ste strunzate nun c'hai un cazzo de mejo da fà... :twisted:
:mrgreen:
:laughing_002: :laughing_002:Citazione:
Originariamente Scritto da One
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da robertos57
Però raga, anch'io mi sono sempre chiesto una cosa:
avete presente lo spot in cui recuperano il cavallo in fondo al burrone?
Ma quel cavallo... come cazzo ha fatto a scendere lì sotto ???
Cazzo è un camoscio :shock: ??? Minchia neanche una capra delle Ande si arrampicherebbe lì... mah :roll: