Intanto ciao a tutti 8)
Vorrei acquistare in settimana uno scarico Leo per la mia ina.... mi sapreste indicare a Roma un negozio con buoni prezzi per noi fazeristi??
:wink: grazie
Visualizzazione Stampabile
Intanto ciao a tutti 8)
Vorrei acquistare in settimana uno scarico Leo per la mia ina.... mi sapreste indicare a Roma un negozio con buoni prezzi per noi fazeristi??
:wink: grazie
Volendo puoi acquistarlo nei negozi in convenzione. Oppure da un'occhiata su ebay ci sono delle belle offerte. Io ho preso un SBK Evo II in alluminio da mrsmotoforniture 340€ compresa spedizione.
Ciao :wink:
Da Gambelli qui a Roma i Leo in alluminio li mettevono a 320 euri.... ora mi sa anche qualkosina in meno..
Ma meglio ALLUMINIO, TITANIO O CARBONIO..... :?:
ottimo se mi salta un acquisto in seconda mano provero' da gambelli :wink: 8)
ciao,
io ho preso da calamari racing gli sbk II evo in carbonio a 369 + 20 di consegna...
pensaci....
senti gli utenti del forum devis e matteo74............hanno delle convenzioni con noi............
intendi che son rivenditori luke?
ok mo gli mando un mp Grazie 8)
vai da Gambelli, chiedi di Emanuele o di Stefania dicendo che sei di FazerItaliaCitazione:
Originariamente Scritto da kuintomoro
io ho preso qui a napoli i leo in alluminio a 260€
se hai i soldi da spendere prendili in titanio o in carbonio dissipano mejio il calore senno' prendi ji alluminio ke so sempre mejio deji originali e cmq non scottano :wink: