Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono cascato...
Ebbene sì, dopo 3 anni e un tot di km fatti sulla fazerina, ho avuto una chiamiamola "folgorazione".
Oggi pomeriggio mi sono recato dal concessionario, ho ascoltato cosa aveva da propormi, mi sono seduto e, tirato un sospiro ho firmato.
Non so come dirvelo, ma sabato mattina a meno di trombe d'aria, cataclismi, terremoti, tsunami e ammennicoli vari, in garage entrerà
:love_014: LEI ! ! ! !
http://www.seft.ch/andi/images/FZS02.jpg
Mi freme il cuore al pensiero delle 36 ore mancanti.... :wink:
-
-
:toothy_008:
E la tua? :)
-
é quella ho è una foto presa cosi' ?? uguale alla mia a parte i cerchi che i miei sono neri !!! bella , scarico leo in carbonio è la sua morte .. ne ho uno nuovo di pacca ... ci mettiamo d' accordo se vuoi !!! :mrgreen: :mrgreen:
-
PALLONARO CHE NON SEI ALTRO!!! :mrgreen:
Sett prox chiamo Oscar x portargli NocciolIna... prepara da bere! 8) :mrgreen: 8)
-
all'inizio pensavo che il topic l'avesse aperto zupper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti per l'acquisto vice :wink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pilone
é quella ho è una foto presa cosi' ?? uguale alla mia a parte i cerchi che i miei sono neri !!! bella , scarico leo in carbonio è la sua morte .. ne ho uno nuovo di pacca ... ci mettiamo d' accordo se vuoi !!! :mrgreen: :mrgreen:
Fammela portare a casa, poi se è omologato ne parliamo! 8) :wink:
P.S. E' quella, medesima sottoscritta! :evil_004:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Superpippo
Sett prox chiamo Oscar x portargli NocciolIna... prepara da bere! 8) :mrgreen: 8)
Da bere ce n'è sempre! 8) :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vecia64
Citazione:
Originariamente Scritto da Superpippo
Da bere ce n'è sempre! 8) :mrgreen:
si però mi mandi i cartoni vuoti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: