Fazer 8 (nuova) o Fazer 1000 (usata)
Ciao a tutti,
premetto di aver letto i vari report di Fazer 1000 e Fazer 8 ma il mio dubbio è un'altro, chiedo quindi a chi le ha usate/provate di darmi un parere.
Chi ha letto il mio profilo avrà visto che non sono di primo pelo per le moto, ma ora devo tutelare le mie povere ginocchia e il culetto di mia moglie che ora mi segue spesso (il w-e scorso ci siamo fatti in moto 550 Km).
Volevo sapere tra le due moto quale era meno stressante pe rle ginocchia del guidatore...ovvero quale le faceva tenere meno angolate (sono alto 182 cm)...
Inoltre i 40 Cv di differenza si sentono così tanto?
Io ho trovato dei Fazer 1000 usati del 2007 con circa 15.000Km a meno di 6.000€ da conce e fazer 8 praticamente nuovi sui 7.000€, la cifra quindi è simile...ma vorrei capire come sono in termini di seduta/confort del pilota (e magari della zavorrina) e se la differenza di motore è abissale...venendo da un CBR 6000 F di sicuro sarà migliore...non vorrei stare spesso a usare il cambio...
Inoltre volevo sapere se il Fazer 1000 del 2007-2008 ha dei difetti congeniti e cosa controllare.
Grazie a tutti in anticipo.