[HELP] Informazione su Renault Laguna
Mio figlio ha avuto la splendida idea di provare la resistenza della Renault Laguna che gli avevo comprato pochi mesi fa.
Constatato che la parte meccanica non è stata interessata dall'urto ho fatto un giro dei sfasciacarrozze ed ho scoperto che per tutti i pezzi che mi servono, cofano, paraurti, fari, parafanghi e supporti/barre interne me la cavo con una spesa da 150 a 200 euro.
Il mio problema è che tutte le autovetture che trovo sono antecedenti al 1998, mentre quella di mio figlio e della versione del 1999 in poi.
Fra le 2 macchine l'unica differenza visibile ad occhio sono i fari, 1998 faro e freccia divisi, 1999 faro e freccia in un unico pezzo ma con una curvatura differente sul parafango. Sono andato alla renault per chiedere lumi e molto gentilmente per liberarsi di me, il magazziniere mi ha chiesto i telai della mia macchina e quelli delle eventuali da recupero per confrontare i pezzi :evil:
Quindi mi appello alla vostra immensa conoscenza per sapere se le 2 auto sono compatibili, cambiando anche tutti e 2 i parafanghi :-D