Visualizzazione Stampabile
-
maledetta vespa!
circa un ora fa sono uscito con la mia fz1 per andare a comprare 2 biglietti per il concerto di venditti a chieti. Ho fatto circa 2km, ero in maglietta a maniche corte a girocollo e durante l'unica accelerazione che ho fatto lungo un rettilineo, mi si č infilata una vespa e mi ha punto in 3 posti : petto, schiena e fianco. Mi sono fermato subito, ho tolto la maglietta e l'ho vista uscire!
Ora ho messo una pomata e per fortuna non ho provato molto dolore.
-
e si sā niente delle condizioni della vespa??? :cry:
-
Ahahah!! Eccone un altro...io ho rimediato 4 punture andando e tornando da Marsiglia l'estate scorsa. 3 andando (mi e' entrata nel giubbotto) su petto e collo e un'altra tornando...nella tuta...mi ha punto sulla schiena, sono riuscito a schiacciarla con l'ausilio del paraschiena...per fortuna che non faccio mai strada con la visiera su :roll:
-
tu pensa che a un mio amico č entrata nel casco... lo infila, chiude la visiera, poche centinaia di metri dopo lo vediamo fermarsi in panico e liberarsi del casco con lo sgradito ospite... :evil:
-
In genere viaggio sempre con delle compresse di bentalan appresso.
Sempre in moto una volta un'ape gomito destro, un calabrone gomito destro, ape guancia sinistra, in auto calabrone rosso e un paio di volte č servito ad amici;-)
-
Capita ragassuoli.... Capita... Bisogna solo riuscire a non farsi prendere dal panico... Io, che ho proprio una fobia per vespe, api, calabroni, bombi etc... Non ce la faccio... Essoccazzi!!!!
-
Mio fratello ha "semplicemente" mollato la moto nel fosso (č rimasta illesa sulle pedanine) e si č praticamente cavato nudo per strada.
Aveva due vespe nella camicia.
La strada era quella per andare su per Zena, in prossimitā del Laghetto dei Castori (nota solo per i bolognesi, ovvio)
Dopo anni ci ridiamo ancora su. Mio fratello un po' meno.........
:lol:
-
Meno male che non sei allergico... gli shock anafilattici sono estremamente pericolosi per chi ne č affetto :-?
-
č incredibile!!! ma ste vespe viaggiano proprio ad altezza di motociclista e sulle corsie?
-
Sono tutti gli insetti in generale che sono nati per rompere le balls :evil: