Continental Road Attack Evo 2 - durano??
Ciao a tutti ragazzi,
Ho preso le continental come da titolo e le ho montate venerdì... Ieri complice il bel tempo sono andato a fare un giretto nel mio Appennino di Reggio Emilia...al mattino da solo e al pomeriggio in due..
Pressioni 2.4 davanti e 2.6 dietro.
Premetto che vengo dai Michelin pilot power 3 in cui mi sono trovato benissimo ma mi sono durati 5000 km....non sono un gran smanettone ma quando apro.......apro!
Beh ste continental hanno un profilo che tendono a chiudere e a far diventare più "leggera" la moro sul davanti rispetto alle Michelin...e la cosa mi ha lasciato un pò li...già perché sono le road... Beh fatto sta che faccio appunto la prova sulle mie curve preferite e....caspita! Vanno benissimo! La moto è incollata all'asfalto... Mi fermo al solito bar e guardo la moto e.......porca miseria!!!
Le gomme ai lati hanno lavorato tantissimo....sembrano morbidissime e hanno quasi fatto i "trucioli"!! Guardo il davanti ed è uguale......
Qualcuno le ha montate? Anche a voi hanno fatto cosi? La durata com'è?
Il gommista mi aveva consigliato le Pirelli Angel st che ho scartato...ero indeciso sul Dunlop road 2 e su queste....per via del davanti che non sentono in molti nel Dunlop ho messo le continental.... Ma ho seri dubbi che mi durino oltre i 5000 km...forse meno!!