Visualizzazione Stampabile
-
io ho 18 punti....però tutti persi con la macchina a 2 la volta per eccesso di velocità.... la cosa che mi fa piu inca@@@@ è che con la moto inevitabilmente si perdono piu punti per questo genere di infrazione..... ma grazie el cielo ci sono sempre i porta targa special.... :twisted:
-
Io ho fatto l'altalena... Ai 20 iniziali me ne hanno tolti 7 per eccesso di velocità (105 km/h con limite dei novanta) e cintura non allacciata...
Dopo 2 anni senza nuove infrazioni rilevate mi hanno restituito i 7 precedenti... e dopo pochi mesi me li son fatti rimangiare sulla stessa strada e nella stessa maniera... Eccesso di velocità e niente cintura... :angry_006:
Quando uno è de coccio!!!:shorts_004:
Niente verbali sulle due ruote... ma alla fine quoto il rospaccio... indipendentemente dal mezzo e dalla quantità punti... di ligi al codice non ce ne sono!!! E' solo questione di culo!!! :wink:
-
19, ne ho persi 5 a febbraio... :roll:
-
Ne ho 20 perchè i 2 di bonus mi sono durato sulo 8 giorni grazie a un solerte poliziotto che mi ha fermato lungo il Muraglione per un sorpasso con riga continua... che sarebbe costato 10 ma che grazie a dio il simpatico agente mi ha "tramutato" in una sanzione minore che costava solo 2 punti :shock: come dire "non sono figlio di put... ma non posso lasciarti andare senza farti nulla" :mrgreen:
Lamps
-
18 punti. Tolti 6 da una vigilessa ...... per un semaforo rosso non vero. :evil:
PS la mia auto ne ha meno visto che ha avuto 4 foto autovelox, ma non ricordavo chi guidava. :lol: :lol: :lol: :wink:
-
Grattanto il grattabile sono ancora a 24. SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
-
16...
2 persi quando me li avevano portati a 22 per un bellissimo velox in A4 deserta la mattina di pasqua alla folle velocità di 119km/h (il limite ara 100 per i lavori alla 4^ corsia).
6 persi nel centro di Milano. Semaforo passato con il verde, il tonto davanti a me si ferma per fare una svolta a sx (vietata...) e quando arrivo dall'altra parte è ampiamente rosso.
A me, che sono un così bravo bimbo... :roll: :roll: :roll: :shock:
-
mai perso 1 punto io 8) non sono distratta e non li perdo per strada :mrgreen:
-
22
PS ma anch'io sofferente di amnesia dopo fotored malandrino (toh, sono un po' simile ad Elettrico e ad Ippo...devo preoccuparmi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
-
9 punti mi rimangono, spero di fare il bravo fino a febbraio così ritorno a 20 :mrgreen:
ma i punti te li ridanno dopo 2 anni senza infrazioni o dopo 2 anni che ti han levato i punti??? :roll: