Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fazeristapazzo
è incredibile!!! ma ste vespe viaggiano proprio ad altezza di motociclista e sulle corsie?
addirittura vanno così veloci ke si beccano pure le multe con gli autovelox :mrgreen:
-
Citazione:
fazeristapazzo
è incredibile!!! ma ste vespe viaggiano proprio ad altezza di motociclista e sulle corsie?
... e tu vai troppo forte... le hai tamponate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
benevnuto nel club...:-?
io 2 o 3 anni fa, me la sono ritrovata nel casco....apro la visiera per prendere aria e sento un sibilo....dopoq ualche secondo un ronzio forissimo e sento muoversi, poi un calore tremendo all'orecchio....tutto in pochi secondi, con tanto spavento, riesco a inchiodare a bordo strada e togliere ilc asco e vederla uscire...mi aveva punto l'orecchio che in quel momento era bello rosso e pulsante....mai più un'esperienza del genere....ho sbandato non poco e ci è mancato poco a schiantarsi contro la roccia...:-?
-
Citazione:
Xenon8
Sempre in moto una volta un'ape gomito destro, un calabrone gomito destro, ape guancia sinistra, in auto calabrone rosso e un paio di volte è servito ad amici;-)
Per chi ti sta vicino sei meglio dell'Autan :mrgreen:
-
Citazione:
_sabba_
Mio fratello ha "semplicemente" mollato la moto nel fosso (è rimasta illesa sulle pedanine) e si è praticamente cavato nudo per strada.
Aveva due vespe nella camicia.
La strada era quella per andare su per Zena, in prossimità del Laghetto dei Castori (nota solo per i bolognesi, ovvio)
Dopo anni ci ridiamo ancora su. Mio fratello un po' meno.........
:lol:
:lol:
Io non ho mollato lamoto nel fosso perchè avevo la ragazza dietro e ho dovuto aspettare da bravo che scendesse :mrgreen:
Poi mi sono denudato nel giro di 5 secondi :lol:
Ps: appena tornato da un giretto sulle Alpi....ennesima vespa, sotto la tuta....per fortuna mi stava solo mordendo e non mi ha punto....maledette :evil:
:mrgreen: