io col vermicello ho già riparato 3 gomme moto e uno squarcio ad una gomma al carrello.
Risultati otttimi, dopo che ne fai uno gli altri è un attimo.
Comprati a orizzonte a 3e perfetti!!!
Visualizzazione Stampabile
io col vermicello ho già riparato 3 gomme moto e uno squarcio ad una gomma al carrello.
Risultati otttimi, dopo che ne fai uno gli altri è un attimo.
Comprati a orizzonte a 3e perfetti!!!
Io recentemente ho bucato durante un giro, avevo il kit con dei gommini che andavano inseriti nel foro dopo aver grattato e messo il mastice.
Risultato dopo una decina di km la riparazione è stata espulsa dalla gomma e questa si è sgonfiata repentinamente mentre andavo ad 80 km/h in una superstrada, che spavento, la
Moto si è messa di traverso e io non potevo fermarmi subito perché alla mia destra c'era la corsia di accelerazione.
Un amico aveva con se un kit portentoso.
Della Intec www.intecsrl.it formato da un piccolissimo compressore e da un liquido che ha riparato il buco in un istante.
L'ho comprato subito e ci sta nel codino della Ona.
Sent from my iPhone using Tapatalk
io...porto sempre con me nei giri lunghi la pompetta della MTB.....funziona bene e sta ovunque....spero di non doverla usare però....;-)
I gommisti per le riparazioni usano il classico kit col vermicello e tiene.
questa è l'ultima riparata di domenica in sul croce ai mori era entrata una vite, il vermicello ci ha salvato la gita fuori porta e fatti rientrare a casa 400km
https://lh3.googleusercontent.com/--...0/P1000998.JPG
Trovato il kit della Intec a 18€ + 7 s.s., mi sa che lo prendo ;)
Se c'è qualcun altro interessato in zona magari risparmiamo qualcosa sulle spese di spedizione...