Visualizzazione Stampabile
-
Carina è la strada che da Montefiascone va a Bolsena, poi da Bolsena fino a Orvieto, da Orvieto a ciconia e da lì c'è la "il circuito" sr79bis fino a colonnetta di prodo [emoji16]
Ci fanno le corse in salita, un piccolo "capannelle"
Poi non so quanto ci si vuole allungare ma li in zona ci sono bei posti da vedere, anche la strada che va verso Amelia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
-
Oppure da colonnette di prodo poi si va verso sovana
-
appena portata la moto dal meccanico, per benzina contaminata
speriamo bene :cry:
per colonnetta di prodo, di sicuro ci passerà lui da sassoferrato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiog1
Carina è la strada che da Montefiascone va a Bolsena, poi da Bolsena fino a Orvieto, da Orvieto a ciconia e da lì c'è la "il circuito" sr79bis fino a colonnetta di prodo [emoji16]
Ci fanno le corse in salita, un piccolo "capannelle"
Poi non so quanto ci si vuole allungare ma li in zona ci sono bei posti da vedere, anche la strada che va verso Amelia
Fatta 2 domeniche fà con l'amico giorgiogiorg1 e mi sono veramente divertito( anche se sono un fermone)[emoji38][emoji38]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io non so ancora se avrò la moto. Quest'anno non riesco proprio ad andare in moto, fra impegni e problemi.
Il meteo pare regga.
Chi ci sarebbe? Semmai faccio da tramite con l'amico anconetano
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Io ci sono, sono di Viterbo
Ma se non ti riparano la moto potrei decidere di andare da trovare un amico a L'Aquila
Gli devo portare una latta da 5 lt di olio [emoji16]
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
-
Io confermo senza moto. Meccanico nulla di fatto. Che periodino fortunato da maggio dello scorso anno :-?
Di fatto per vedere l'anconetano andresti solo. Vedo lui come sta messo
-
-
Ok, aspetto notizie
Anche io oggi giretto, ma le strade ancora sono umide e mal messe con terra qua e la...
Però la "bimba" ora è lavata e stirata [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a1a12066b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e798b5ca7a.jpg
-
Pure lui diceva di rimandare.
Che balle [emoji20]
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk