I miei complimenti Stillo, belle piegazze, certo che con le pedane rialzate deve essere tutt'altra cosa :wink: Bravo bravo bravo, ma già lo sapevamo tutti che eri bravo :wink: le staffette nun se smentiscono mai :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
I miei complimenti Stillo, belle piegazze, certo che con le pedane rialzate deve essere tutt'altra cosa :wink: Bravo bravo bravo, ma già lo sapevamo tutti che eri bravo :wink: le staffette nun se smentiscono mai :mrgreen:
:wink: :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Gaffiere
veramente orribili... la moto è un cesso, poi blu così ancora peggio; il pilota è antipatico, la piega scomposta, insomma un cesso di foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Naturalmente è tutta invidia... :oops: :oops: :oops:
...a me mi ci piacciono molto e la Ona è sempre 1 bel guardare. ;)
Lamps
Be', le gomme giuste le pedane riazate e un buon assetto aiutano molto.Citazione:
Originariamente Scritto da crazyhorse
Ma nei 6 litri c' hai contato anche quella che ti sei tirato addosso quando bevevi dal boccione?? :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da crazyhorse
Mille grazie per la dritta delle foto, a vedere chi va' davvero le mie pieghe fanno ride :shock: :shock: :shock:
da paura!!!!!!!! :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
Saluti a tutti,
CAPPERI.....................che pieghe !!!!!
Complimenti !
Ciao Pilot
Anche nella seconda sono con il busto un po' eretto, mi sa' che è proprio il mio modo di stare in sella, non mi piace appendermi troppo al manuibrio :roll: , la prossima volta' vedro' di correggermi :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da uomoragno
Grazzzzie :oops: :oops: :oops: :oops:Citazione:
Saluti a tutti,
CAPPERI.....................che pieghe !!!!!
Complimenti !
Ciao Pilot
Secondo me il merito va alle pedane arretrate che ti portai taaaaaaaaaaaaanto tempo fa :D
Bravo picciotto :wink:
Sei proprio figo in piega 8)