:-(
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry:
Foto di gruppo d'obbligo arrivati alla vecchia colata dell'Etna [emoji965] [emoji291]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8b53c03697.jpg
Eccoci ai ringraziamenti..e i miei sono lunghi..
Iniziamo GRAZIE a Steboga e Giringiro per l'aiuto e il sostegno morale dopo la caduta ,fino a quel momento era stato un'avvicinamento spettacolare,passando a GRAZIE a Vespantonio per l'ospitalità,sua e di tutta la sua famiglia, che mi hanno coccolato e aiutato nel risolvere il problema dopo l'incidente...a Indypipps che mi ha offerto gentilmente di dividere la cabina in traghetto con lui...
Ora possiamo agli artefici di codesto raduno
GRAZIE a Bieddu e Peppone per avervi ospitato a casa loro e di averci coccolato con svariate colazioni da PAVURA...
Sempre GRAZIE a Bieddu Peppone e Michele, e non dimentichiamo le loro favolose consorti,per aver organizzato tutto alla perfezione, tanto perfetto che devo cambiare abbigliamento per quanti kg mi sono preso :mrgreen:,per averci scorrazzato per strade fantastiche e per averci fatto godere una minivacanza...tra moto e mare...
Ora la mia avventura è quella di Paffy non è ancora finita, visto che Paffy ( forse volutamente ,voleva rimanere ancora un po' ) non è ancora partita da Palermo,dopo 2 voli cancellati e uno spostato di 1 ora.
Speriamo che riesca a tornare a casa...
Detto tutto ciò
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE...DI CUORE A TUTTI ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI E SEMPRE STUPENDO STARE CON VOI...
P.S.
Menzione speciale per Claudio primo raduno, tosto oserei dire per un novizio,passato alla grande ci ha sopportato e supportato in modo favoloso.Grande Claudio e Grande Costantino...;-)
:love_006:
Alla prossima...ragazzacci..
Azz Piero non sapevo della caduta... spero nulla di grave.
Lamps
Quando si rifa' ?! Oggi rancoravo ancora una volta in ufficio del paninazzo alla milza e più ancora della granita ai gelsi :mrgreen:
Le foto del 10° Fazer Sicilia :-D
https://www.facebook.com/media/set/?...1970703&type=3
Stavo rivedendo delle cose e non ho salvato il baretto nel paesino dove ci siamo fatti la granita come pausa. Chi me lo dice? :mrgreen: Assurdo che non l'ho salvato :cry: