Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ricomincio

FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo

Ricomincio

Come anticipato in:
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=437189#437189
    ieri ho fatto il mio primo giretto in moto dopo 4 mesi esatti di fermo; dall’11/11/05 al 12/03/06.
    Contro il parere di tutti (moglie, medici e parenti che volevano aspettassi almeno maggio ) ho deciso che il momento era giunto, mi sentivo pronto.
    Il solo vestirmi e’ stato un toccasana, ero eccitato come all’acquisto di una moto nuova, poi quando seduto sulla moto mi stavo mettendo i guanti ho avuto un piccolo brivido di paura accompagnato da un amento delle pulsazioni: sarei dovuto stare attento come non mai, cadere anche per causa altrui sarebbe stata la fine, mi avrebbero venduto la moto .
    Cancellati i pensieri negativi sono partito.
    Mi sentivo come se nulla fosse accaduto, ero felice, andavo in moto, non avevo fatto neppure 2 kilometri e avevo gia’ dimenticato tutto, ma proprio tutto, ma tutto tutto, anche che le gomme ferme da 4 mesi andavano riscaldate, cosi’ aprendo su una curva ho sentito il posteriore scivolare leggermente.
    Non ho avuto nessuna paura e non ho perso il controllo del mezzo, ma ho capito che era necessario un periodo di riscaldamento, sia per le gomme che per me.
    Ho percorso solo 57 km, godendo come un riccio, cercando le strade piu’ curvose; proprio su una di queste dove ci sono una serie di doppie curve, ho scoperto che non riesco ancora a spostarmi sulla sella con la dovuta agilita’/velocita’.
    In pratica, se mi anticipo lo spostamento per fare una curva a dx, rimango in quella posizione anche per la successiva controcurva a sx, ma sono problemi che si risolveranno non appena il tono muscolare delle gambe tornera’ quello di prima.
    Per scendere dalla moto e per i successivi primi passi ho avuto i soliti problemi che ho quando sto’ troppo seduto, ma questo non conta.
    Sono di nuovo un motociclista attivo .
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

FazerItaliano Novello
    A rega'...

Un abbraccio
    nicolas

FazerItaliano Andante
    FORZA ANGELO !!!

Quando andiamo a festeggiare??

P.S. Mi devi una birra da quella volta al pub di Torvaianica, quindi muovi le chiappette e offrimela

FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Citazione Originariamente Scritto da Nazran
    ....
    P.S. Mi devi una birra .....
    Come mi sento male
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

FazerItaliano Novizio
    evvai!!!
    grande angelo!
    è bello leggere che sei di nuovo in sella!!

freedom
    Guest
    Vai Angelo...come 'è che si dice on the road again?

ps
    quanto manca ai 100.000 km? (ci vuole una maxifesta)

Gilles
    Guest
    Aspettavo questo momento
    Bella Angelo :P :P :P

FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    ...Bello tornare in sella eh? ...dalle tue parole si capisce quanto hai goduto!
    Evvai!

FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane

Re: Ricomincio

Citazione Originariamente Scritto da angelo
    Come anticipato in:
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=437189#437189
    ieri ho fatto il mio primo giretto in moto dopo 4 mesi esatti di fermo; dall’11/11/05 al 12/03/06.
    Contro il parere di tutti (moglie, medici e parenti che volevano aspettassi almeno maggio ) ho deciso che il momento era giunto, mi sentivo pronto.
    Il solo vestirmi e’ stato un toccasana, ero eccitato come all’acquisto di una moto nuova, poi quando seduto sulla moto mi stavo mettendo i guanti ho avuto un piccolo brivido di paura accompagnato da un amento delle pulsazioni: sarei dovuto stare attento come non mai, cadere anche per causa altrui sarebbe stata la fine, mi avrebbero venduto la moto .
    Cancellati i pensieri negativi sono partito.
    Mi sentivo come se nulla fosse accaduto, ero felice, andavo in moto, non avevo fatto neppure 2 kilometri e avevo gia’ dimenticato tutto, ma proprio tutto, ma tutto tutto, anche che le gomme ferme da 4 mesi andavano riscaldate, cosi’ aprendo su una curva ho sentito il posteriore scivolare leggermente.
    Non ho avuto nessuna paura e non ho perso il controllo del mezzo, ma ho capito che era necessario un periodo di riscaldamento, sia per le gomme che per me.
    Ho percorso solo 57 km, godendo come un riccio, cercando le strade piu’ curvose; proprio su una di queste dove ci sono una serie di doppie curve, ho scoperto che non riesco ancora a spostarmi sulla sella con la dovuta agilita’/velocita’.
    In pratica, se mi anticipo lo spostamento per fare una curva a dx, rimango in quella posizione anche per la successiva controcurva a sx, ma sono problemi che si risolveranno non appena il tono muscolare delle gambe tornera’ quello di prima.
    Per scendere dalla moto e per i successivi primi passi ho avuto i soliti problemi che ho quando sto’ troppo seduto, ma questo non conta.
    Sono di nuovo un motociclista attivo .

Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Vai così!!!!!!
    Ormai "inglesizzato"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •