ragazzi potete dirmi se per assicurare la moto il 2° anno, la compagnia assicurativa associata allo Psyco, vi ha fatto ottime condizioni come il primo anno oppure nel 2° anno si paga in linea con le altre compagnie?
ragazzi potete dirmi se per assicurare la moto il 2° anno, la compagnia assicurativa associata allo Psyco, vi ha fatto ottime condizioni come il primo anno oppure nel 2° anno si paga in linea con le altre compagnie?
boh, ancora non ci sono arrivato al 2° anno.... ma dovrebbe essere con le stesse condizioni, i suppose... almeno, così mi disse il conce illo tempore.Originariamente Scritto da Babbà
FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]![]()
![]()
Le mie foto in pista 2008
VENDO
Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
Piastre di sterzo per R6 03/04
vorrei sapere del 2 anno....magari da Qualche campano
leggendo il titolo penavo a qualcos riguardante il film!![]()
Il secondo anno alzano il prezzo a circa il 30 x 1000 circa che è comunque sempre una buona offertaOriginariamente Scritto da Babbà
![]()
Io l'ho sottoscritta: 198,56 € per un valore assicurato di 6100 €![]()
a me in provincia di Napoli quelli della Psyco hanno chiesto 28€x1.000 + 25€ di spese avvio pratica + scoperto del 20%![]()
'tacci loroOriginariamente Scritto da Babbà
![]()
Il primo anno ho pagato il 22 x 1000 senza scoperto solo in caso di rapina o furto in garage![]()
sai qual'è la cosa bella? è che le condizioni contrattuali di Psyco per la Campania, fino alla settimana scorsa erano uguali a quelli di tutta Italia.
da Lunedì sono cambiate in MOLTO peggio.
in pratica la polizza era 28€ x 1.000 + 25€ spese pratica + 255 € per l'antifurto, il tutto con scoperto del 20% dal prezzo di fattura.
il mio assicuratore mi ha fatto 35€ x 1.000 + 45€ di tasse sempre con scoperto del 20% dal prezzo di fattura.
in teoria era sempre meglio l'offerta della Psyco, ma la cosa negativa era la spesa dell'antifurto che costa ben 255€![]()
il Mio assicuratore da settembre mi dà pure la possibilità di ricevere un rimborso del 50% se monterò la scatola nera sulla moto![]()
voi quale avreste scelto?![]()
psyco tutta la vita.
gran fregatura la scatola nera.... se fai il botto a 51km/h in città non ti pagano.
FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]![]()
![]()
Le mie foto in pista 2008
VENDO
Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
Piastre di sterzo per R6 03/04
azz allora non la metto
cmq la scatola nera era una possibilità per risparmiare ma i conti che ho fatto restano.
lo Psyco è conveniente per il resto d'Italia ma non per i Campani!