Avete mai visto un cartello del genere
Como potete notare dalla foto c'è il limite di 70 per tutti tranne che per le moto che è di 50
![]()
questo succede per la provinciale di Palazzolo (AR)
Avete mai visto un cartello del genere
Como potete notare dalla foto c'è il limite di 70 per tutti tranne che per le moto che è di 50
![]()
questo succede per la provinciale di Palazzolo (AR)
Alessio FZ6 Fazer 600 abs Diamond Black #Tessera N° 317#
:Ex Ciao; Ex gilera CB1; Ex Aprilia RS 50 Stealth ; Ex Suzuki Freewind 650; Ex Suzuki Sv 650; Ex Suzuki Vstrom 1000.
L'importante è prendere la vita con calmezza e tranquillitudine
nel 2007 Km 11045
nel 2008 Km 12000
nel 2009 Km 10288
Nel 2010 --+o- 2000 km------ che vergogna
mai visto un cartello del genere........
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
Se ricordo bene se ne è parlato in una rivista. Un lettore, scandalizzato, segnalava il fatto.
Ritengo inutile commentare![]()
Figurati che gli ufo vanno in giro solo nel week-end
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Una roba del genere l'ho vista sulla strada che porta al passo di Viamaggio,versante adriatico![]()
Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
Il Passometro segna: 431
Beh qui a torino sul raccordo autostradale to-caselle il limite è dei 130...tranne ch x le moto che è dei 100
Oppure nell'astigiano nei week end chiudono una strada alle moto... x non parlare della panoramica di Superga che da anni è vietata alle moto.
FZ1 Fazer Silver "Silvershadow"
ex Tdm 850 nera
ex Xt 550
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee non torna mai alle dimensioni originali."( A. Einstein)
Vabè dai, non ve lo volevo dire.....quel cartello lo hanno introdotto quando hanno saputo che ho preso la bestia.
Ora li metteranno in tutti i luoghi dove secondo loro potrei passare io, e rappresenta la velocità massima che di solito raggiungo......................abbiate pietà![]()
![]()
![]()