Originariamente Scritto da
fazeristapazzo
sicuramente ho già chiesto qualcosa e chiedo scusa se ora mi ripeto.
Premetto che ho sempre avuto la passione per la guida (sia auto che moto) e anche se non sono un pilota di moto, sicuramente credo di non rientrare tra quelle persone che sono imbranate nella guida. Sono uno di quelli che è salito in auto senza avere la patente ed ho guidato abbastanza bene fin dalla prima volta. Ho fatto gli esami da privatista e sono stato patentato subito. Mi piace guidare e riesco a farmi anche 1500 km in auto senza mai fermarmi. Ho avuto il ciclomotore prima dell'automobile e con un tre marce facevo viaggi anche di 150 km.
Sono caduto con il ciclomotore ad una curva per la chiusura dello sterzo ed ora con la mia moto ad ogni curva non esagero mai.
Però ho un problema, mi piacerebbe avere più sensibilità e capire che angolazione ho e se posso piegare meglio. Purtroppo è proprio questo il cruccio : non riesco mai a valutare bene come sono piegato e se posso osare di più. In pista si adopera il ginocchio come sensore. In strada che sensore può essere usato per capire meglio ?
grazie