Ormai ho deciso: la mia Banditina, dopo 67000 km in due anni e mezzo, merita il giusto riposo.
In realtà è una scelta di testa e non di cuore, penso sia già oltre il limite di rivendibilità, se aspetto ancora un pò potrò solo rottamarla, e mi piangerebbe il cuore.
La candidata che ha superato tutti i confronti è la FZS 1000, mi piace da morire la linea, e a leggere qui dentro, il motore non sembra proprio da buttare
In realtà è stata una bella lotta con la banditona 1250, però salire su una moto esteticamente identica alla mia...e poi non mi ha fatto impazzire, ha una coppia che non finisce mai, un motore sempre in tiro, ma non mi ha "emozionato".
La fazerona non l'ho mai provata, ma non credo possa deludermi
La domanda è questa: lurkando in giro, specie nei confronti con la FZ1, vien fuori che la FZS paghi in termini di agilità, che necessiti di una guida piuttosto "fisica".
Venendo da una moto che pesa 210 kg e che proprio agilissima non è, e considerando che nel misto stretto la butto giù da un lato all'altro che è un piacere, quanta differenza troverei nella fazerona?