Io capisco i fetisci, i sadomaso, il bondage e gli schiavi ma quando è troppo è troppo
![]()
![]()
![]()
Io capisco i fetisci, i sadomaso, il bondage e gli schiavi ma quando è troppo è troppo
![]()
![]()
![]()
![]()
CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
Lubifica.....devo aggiungere altro???![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
dalla foto però te lo spruzza nel posto sbagliatoOriginariamente Scritto da Adry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri
![]()
Proud A.R.T. Member # 87
non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!
vantatene pureOriginariamente Scritto da Adry
... vorrà pur dire che non sai fare!
![]()
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
Ok, ok, mi arrendo...tanto avete sempre ragione voi....Originariamente Scritto da Superpippo
![]()
![]()
![]()
![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
Originariamente Scritto da Adry
![]()
se fai cosi mi si lubificano gli occhi![]()
![]()
Originariamente Scritto da Adry
![]()