ma non faceva lo spot della multipla?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=gLK4uLxOGA0
voltafaccia....![]()
ma non faceva lo spot della multipla?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=gLK4uLxOGA0
voltafaccia....![]()
per 30 milioni di euro sarei anche capace di dire che Adry non è culo e che Fox è una persona seriaOriginariamente Scritto da vecia64
![]()
![]()
![]()
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
http://www.youtube.com/watch?v=VmxtF...eature=related![]()
![]()
traditore!!!!
La macchina è davvero superlativa![]()
Beh, non ci vedo nulla di strano ... prima lo pagava il gruppo fiat, ora lo paga merdecesso.![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Ne vorrei di sanitari cosìOriginariamente Scritto da UFO
![]()
Quello che mi chiedo è quanto sia produttiva una tale pubblicità in Italia. Ora, in Germania funzionerà sicuramente: Schumacher è un pilota tedesco e pubblicizza un'auto tedesca, ma da noi? Lo vediamo più come un voltafaccia che ha lasciato la Ferrari... bah, tanto quella macchina lì, chi la vuole, la compra con o senza Schumacher alla pubblicità...
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
il pirla di schumacher però non ha firmato un autografo ad un bambino con in testa un cappello rossoda l filmato si vede bene che proprio manco se lo fila il bambino ed è l'unico davanti a lui.. lo devia e dopo 3 metri sbaciucchia una e poi si defila..nemmeno a dirgli che non poteva firmare o altro...nemmeno una mano sulla testa od un sorriso..niente....le malalingue dicono che sia stato il cappellino rosso a non farlo firmare...io dico solo che è pirla...almeno un ciao poteva dirglielo..
since 2006 CFC style
Io dico che come al solito siamo italiani...Finche correva con la ferrari tutto bene adesso che corre per la merdecess è un pirla o un volta faccia..I volta faccia siamo noi visto che grazie a lui la ferrari è tornata a vincere tutti quei titoli (11 titoli) tra piloti e costruttori in sette anni che è stato alla ferrari,non dimentichiamo che prima del suo arrivo la ferrari non vinceva un titolo da 20 anni....Penso che se voglia riprovare a correre sia giusto la ferrari non poteva ofrirgli questa opportunita,per non farsi scappare Alonso...i piloti cambiano scuderia in continuo.
RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18
certo che la faccia c'è l'ha proprio di ca@@o![]()
![]()
pensare che era testimonial della ferrari nel mondo![]()