Chi c'è per un girello prima delle ferie?
Ci si vede sulle 11:30 al Muraglione, solito girello con pranzo da Scarpaccia e/o sulla Calla.
Chi viene?
Chi c'è per un girello prima delle ferie?
Ci si vede sulle 11:30 al Muraglione, solito girello con pranzo da Scarpaccia e/o sulla Calla.
Chi viene?
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
Accidenti, io potrei domenica 7!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Io no!![]()
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
Vedo se riesco...
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Vedo in che stato sarà la mia bimba, ma dubito sarà già risorta da qui al weekend..![]()
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Impara a scrivere in italiano o ...
Ci sta che vada a fare la rico per il Nazionale. Se dovesse andare diversamente ci sta che sia dei vs. Info in questo topic.
Good Way!![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
Io sono a Riccione, arriverei da via Viamaggio. Qualcuno può suggerirmi un percorso interessante e un'idea del tempo?
Marcello
Proud A.R.T. Member #63