Salve a tutti, sono nuovo del forum e miscuso se eventualmente ripeto argomenti già trattati, ma ho la necessità di capirci qualcosa di più.........<br>Ho una FZ1 FAZER del 2010, su cui ho installato un filtro aria BMC, un terminale di scarico MIVV SUONO in carbonio (privo di dBK), e una centralina PC V completa di modulo AUTOTUNE.<br>Preciso che il tutto è stato installato da un meccanico esperto che ha eseguito le istruzioni alla lettera, compreso l'installazione della nuova sonda lambda e l'inibizione del sistema pair.<br>Ho richiesto e installato la mappa specifica da FASTER96, e tutto sembra funzionare correttamente salvo che aver riscontrato i seguenti difetti:<ol><li>Fastidioso buco d'erogazione fra i 3000 e 3500 giri.</li><li>Irregolarità al minimo a motore caldo.</li><li>Forti scoppiettii in rilascio fra i 7000 e i 5000 giri.</li><li>Generale ruvidezza d'erogazione.</li></ol><br>Da quanto ho sentito e ho letto in giro, pare sia indispensabile/cosigliato far mappare la centralina al banco....mi chiedo se effettivamente sia così e se conoscete qualche officina nella mia zona (Bari e provincia) che dispone delle necessarie attrezzature.<br>Grazie per le eventuali dritte.