Originariamente Scritto da
Pave
Visto che al momento non ho in animo di cambiare moto e dato che questa 890R mi attizza di brutto... ho fatto in modo che la comprasse mio fratello in Germania ! Erano mesi che ci pensava, ne abbiamo parlato un sacco, ieri è riuscito finalmente a provarla (temperatura aria 4 gradi...) e al termine della prova ha dato acconto e firmato contratto per una km zero disponibile in concessionaria, ha risparmiato circa 1.000 euro rispetto al listino.
Mi ha raccontato di una maneggevolezza al limite dell'imbarazzante ma accompagnata da una grande solidità e comunicativa dell'anteriore, di una frenata pazzesca e di un motore molto fluido e rotondo fin dai bassi ma pronto a tirare come un toro ad ogni minima richiesta... mi ha detto che ha provato a spalancare deciso sia in seconda che in terza e di aver sentito chiaramente l'elettronica tenere a terra l'anteriore, che diversamente avrebbe puntato al cielo bello felice...
Lui viene da 15 anni su un Kawa 636 quindi semimanubri e motore a 4 cilindri, dovrà un po' abituarsi ad un mondo molto diverso... ma mi ha detto che ha già capito che si divertirà un sacco ! Ora bisogna proprio che vada al più presto a trovarlo...
Lamps