ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Che e' successo di bello durante la mia assenza?
Novita'?
Cazzi mazzi trallalla'?
OK...adesso vedo mi mettermi in pari...se q.cuno avesse "suggerimenti"....![]()
![]()
ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Che e' successo di bello durante la mia assenza?
Novita'?
Cazzi mazzi trallalla'?
OK...adesso vedo mi mettermi in pari...se q.cuno avesse "suggerimenti"....![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
...
![]()
![]()
![]()
BENTORNATO PANZARELLO !!!![]()
![]()
![]()
grassie...avete fatto i bravi in mia assenza...o siete stati la solita manica di fancazzari?Originariamente Scritto da Superpippo
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
SECONDO TE?Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
![]()
![]()
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
....secondo me ho fatto una domanda del cazzo...Originariamente Scritto da Superpippo
![]()
Perchè te n'eri andato???Originariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suggerimenti quanti ne vuoi..
ma sono un gentiluomo![]()
![]()
![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da Ziotoposky
PLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPLPL![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da emilio61
...un indizio su dove cominciare a cercare nelle 20 pag di post che avete scritto in 15gg....![]()