DAL 25/08 AL 01/09 IL FORUM RESTERA' CHIUSO PER FERIE... IN QUANTO IO NON SARO' IN ITALIA![]()
DAL 25/08 AL 01/09 IL FORUM RESTERA' CHIUSO PER FERIE... IN QUANTO IO NON SARO' IN ITALIA![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
Allora hai fatto la pazzia??vai a Sharm?Originariamente Scritto da MartePower
DESMOFAZERISTA
ex ONA '04 "Uma" ex SV1000S now MTS1100S
yesse (dovrò stringere la cinghia per qualche mese) e siccome ho paura che fate casini, chiudo tutto![]()
madaaaaaaiiii... casini noi??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
Ma si!!!Originariamente Scritto da MartePower
E' giusta un po' di ferie anche per il forum!!!![]()
DESMOFAZERISTA
ex ONA '04 "Uma" ex SV1000S now MTS1100S
io avviso già da ora però: il sottoscritto potrà avere violente crisi di astinenza del forum!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
Na settimana intera senza forum!!![]()
![]()
....nooo...... dai..... te lo controllo io il Forumme![]()
...te poi Fidà.......Tranquillo![]()
![]()
![]()
![]()
PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
Leccaculo!Originariamente Scritto da copelandia
![]()
Martino e come fo io senza andare OT!![]()
E io che mi ero preso quella settimana per fare 192 ore di Forum continuate...
Guarda te se per un po' di ferie mi devi tarpare le ali, avevo già contattato il Guinnes...
![]()
![]()
![]()
Buone ferie Marte e ricordati di fare la cotoletta al sole, girati, se no torni Ringo-boys![]()
vorrei vedere panza senza forum che combina![]()
![]()