Ciao a tutti, mi presento come di dovere.
Mi chiamo Enrico (ex-nick VIRTUALIA) in rete conosciuto col nick EnryCorser. Ho 35 anni, sposato possessore di due moto: Suzi GSXR 600 che sto preparando esclusivamente per l'uso in pista e da poco un Fazer 600 '04 per turismo.
Frequento da circa 3 anni l'ambiente dei forum motociclistici in quanto la passione per le moto, pur usandole da piccolo, è nata da poco tempo.
Attualmente sono uno dei 2 soci fondatori e webmaster di un portale a tema motociclistico nonchè presidente dell'omonima associazione sportiva.
Da un'anno sono responsabile della redazione moto di un nuovo mensile di motori a distribuzione gratuita regionale di nome Engine, dove mi occupo di redigere circa 18 pagine sul panorama motociclistico siciliano .
Nella vita di tutti i giorni mi occupo di meteorologia per il Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare, ma i miei interessi spaziano dalla programmazione (PHP & MYSQL, VisualBasic) alla pesca (Surfcasting) passando per la lavorazione artigianale del legno alla gnocca. Ops...si può dire GNOCCA ????
Salutoni a tutti