Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [FZ6 N] Colore personalizzazioni per lavared

FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa

[FZ6 N] Colore personalizzazioni per lavared

Ciao a tutti!
    Chiedo il vostro parere: vorrei iniziare a rendere tamarra la moto del moroso, visto che io sono tamarra dentro e lui no
    Ho iniziato dotandomi di un Leo in alluminio coppa conica che dovrebbe arrivare a giorni.
    Il secondo passo che vorrei fare è un manubrio in ergal piega alta, contrappesi e un po' di viteria in ergal, eventualmente i nottolini di Assoluto, ecc. Sono però molto ma molto indecisa sul colore: la moto è un 2004, quindi telaio color alluminio satinato. A me piacerebbe prendere manubrio ecc. rossi, però poi si rischia che siano un pugno in un occhio sul rosso del serbatoio. Provare con l'oro non penso sia furbo, non c'è niente di dorato sulla moto... Boh! Voi cosa consigliereste? Nero satinato? Alluminio satinato naturale? Zebrato?
    Dai, datemi qualche idea di personalizzazione non troppo costosa...!

Ultima domanda: meriterebbe metter su i tubi in treccia a la pompa radiale? Se sì, che roba ci devo metter su? Esperienze?

Grazie a tutti!!!!!!!!!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

Nessuno?

FazerItaliano Andante
    leopardato no?
    alla fine l'estetica è per gusto personale, in genere si abbina un colore simile alla carrozzeria opp che si accoppi bene con quel colore, sul motore colore alluminio ci vedrei bene l'ergal azzurro, ma con il rosso della moto nn credo si accosterebbe bene...usare l'ergal al naturale nn ne vedo l'utilità perche risulterebbe anonimo...cmq per il manubrio contrappesi ecc. mi accosterei al rosso della moto
    per il discorso dei tubi intreccia, credo sia un acquisto che nessuno sconsiglia, nn dovrebbero esserci effetti negativi nel montarli semmai è da considerare se vale la pena, durante la guida noti che la corsa della leva aumenta particolarmente?
    per il discorso della pompa radiale, idem come sopra se nn avverti la necessita di montare i tubi in treccia ancor meno senti la necessita della pompa ridiale...io consiglieri di iniziare con un set di tubi in treccia e un buon paio di pastigle freno

FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    in effetti i colori dell'ergal se li abbini al colore della moto, a meno che non siano uguali non ci stanno mai bene, meglio spezzare, però il discorso è che col rosso, che colore ci abbini? non saprei!!!
    Il leopardato lo zebrato e il tigrato ormai sono out, ora va di moda il ranato e il lucertolato!!!

Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    aleeee la facciamo tutta con l'ergal color alluminio....grigio...

FazerItaliano Andante L'avatar di assoluto
    Alluminio e nero opaco, viteria nera, accessori alluminio lucido, manubrio nero, supporti faro neri, maniglione nero.....
    Link al sito rimosso, cercatevelo su google

FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Secondo me il rosso ergal fa proprio a botte col lavared... a meno ke nn ne trovi uno ke sia veramente uguale (l'unica cosa da fare in questo senso è andare con la moto per negozi e provare ad accostare pezzi in ergal di varie marche alla moto... un pò come andare a far sciopping x prendere vestiti ma molto più divertente )

in alternativa una scelta neutra e sicuramente azzeccata è il nero (il manubrio nero celo vedo proprio bene!!)
    se invece sei tammarra dentro va bene anke l'oro...ma l'oro sta da dio col lavared e motore/telaio neri, con il telaio argento invece non saprei...

blu e azzurro li eviterei del tutto!

FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Citazione Originariamente Scritto da indypipps

già, io sono l'unico fesso che girava con la Ona LavaRed e il manubrio blu, ma io sono un caso clinico...

FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Citazione Originariamente Scritto da Angelippo
    Citazione Originariamente Scritto da indypipps

già, io sono l'unico fesso che girava con la Ona LavaRed e il manubrio blu, ma io sono un caso clinico...

Grazie a tutti!
    Però ieri sera ci è venuta un'idea malsana... a me e al moroso... e procedo a illustrarvela.

L'idea sarebbe di prendere tutti gli accessori in ergal rossi e poi, con l'aiuto dei grafici del forum (aprirò un topic dedicato) e di un buon carrozziere, cambiare il colore al serbatoio, codino, parafanghi. A me sarebbe piaciuto farla nera metallizzata con una bella fiamma rossa sui lati del serbatoio. Al moroso (però con il motore e telaio color alluminio non lo so ) sarebbe piaciuto un bianco perlato cangiante.

Quindi procederemo come segue: accessori in ergal rossi o neri, tubi in treccia neri (magari con attacchi rossi!!!) e poi il resto quando avremo trovato una bella elaborazione grafica