Originariamente Scritto da Motorana
![]()
non c'è bisogno di aggiungere altro ...
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...
Su questa entrata in takle polemico scivolato, mi metto in poltrona![]()
anche perchè non ho capito cosa razzo vuoi dire ...
![]()
Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a
Ho visto il caso, se è vero che il regolamento vieta l'UP allora Luke ha ragione, quello che non trovo corretto sono i toni verso i MOD, anche perchè per questo genere di problemi mi viene in mente solo un bel FS...
![]()
Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a
Io voto per Luke moderatore del mercatino![]()
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
io non capisco che fastidio ti danno gli up.....sarà più "intelligente" forse rifare da capo l'annuncio??? mha![]()
Allora proponi semplicemente il cambio della 5° regolaOriginariamente Scritto da Luke23
![]()
E con One regolati in privato...![]()
Comunque quoto di farti moderare il mercatino : probabilmente sei l'unico che lo controlla così bene.![]()
Originariamente Scritto da Luke23
![]()
![]()
![]()
Avrò sbagliato io ad interpretare ?![]()
Personalmente ritengo che se, giustamente, ti senti denigrato, hai la possibilità di chiarirti, IMHO preferibilmente in privato.![]()