Qualcuno di voi la conosce? Metto due esempi ed un estratto della prova pubblicata su motonline per inquadrare l'oggetto:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...6-11324253.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/2...0-11331101.jpg
"... Il suo bicilindrico frontemarcia non brilla per prestazioni assolute, ma la KLE si rivela comunque un mezzo efficace per l’uso quotidiano, in grado di cavare d’impaccio nel traffico e di schizzar via agilmente anche nelle situazioni impegnative. La posizione in sella è sufficientemente confortevole, sebbene si avverta un posizionamento appena troppo arretrato delle pedane.
Il motore spinge regolare ma senza particolare brio sin dai 2000 giri, manifesta il suo range di utilizzo ottimale ai regimi intermedi e, volendo, tira fino a 9.000 giri ma senza che ciò abbia una sua reale utilità.
La sella particolarmente morbida e ben imbottita e le sospensioni, tarate sul morbido, faranno la gioia delle fidanzate ed anche di chi non esige troppo dalla piccola Kawa, che manifesta qualche ondeggiamento solo all’aumentare della velocità ma in compenso si comporta in modo egregio ed infaticabile sulle asperità dei centri storici o sullo sconnesso.
Dopo aver fatto l’abitudine a questo senso di galleggiamento, si arriva ad apprezzare anche l’agilità nel misto (merito anche del peso a secco di soli 180 kg) e la discreta capacità di piega..."
Non riesco proprio a digerire l'idea di prendere uno sputer per il casa-lavoro, ne tanto meno voglio "sfondare" la povera ONA che ormai è alla soglia dei 100K Km.
Cerco una moto onesta con manutenzione ridotta e costi di gestione/acquisto bassi.
Insomma qualcosa che sostituisca la Transalp che mi hanno ciulato
Le vostre elucubrazioni sono ben accette, grazie![]()