...aiutiamo O'Sommo Magno....
...aiutiamo O'Sommo Magno....
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Intanto rispondo.....W l'omino melenso!
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Votato la 1![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Faccio presente che Taz odierno verrà soppiantato da altro Taz stacio, sto facendo la ricerca![]()
![]()
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
no no rivogliamo l'omino melenso![]()
![]()
![]()
Maurosessanta
tanto non lo rimetto![]()
Io cercherei una bella immagine del pianeta Marte e ci metterei sopra una forchetta ed un coltello (come nei segnali degli autogrill)![]()
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempoSicuramente non è perché sono acido
a me lo dici che devi perder peso... tutte le sere (dopo cena) mi ripeto che devo dimagrire, guardo le foto dove stavo a 70 kg e le confronto con quelle odierne a 102.....
Poi, pieno di buoni propositi, verso le 11 mi chiavo in canna una scatola di biscotti......
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
![]()
a fine febbraio dovrei riusci ad avere sto benedetto appuntamento con il dietologo![]()