FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Installato da sempre e fan sfegatato!!!
Originariamente Scritto da bd3cri
hai gia' provato q.ta nuova?
io non ancora.
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
lo usiamo normalmente al posto di Office e siamo pienamente soddisfatti, nonostante alcune incompatibilità con i formati Microzozz (alcuni documenti test/grafica fatti in Word me li ritrovo impaginati alla caxxo).
Per quello che costa![]()
è uno spettacolo.
Comunque la 2.0 non l'ho ancora provata , sto usando la 1.1.3![]()
Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey
Originariamente Scritto da elefazer
"Tra le principali novità, ci saranno sicuramente una maggiore compatibilità coi documenti Microsoft Office,"![]()
una completa compatibilità la ritengo difficile (anche se ci spero).Originariamente Scritto da panza96
I documenti a cui facevo riferimento sono manuali hardware e software dei nostri prodotti, dove oltre ai testi e alla grafica, bisogna importare anche tutti gli indici e i riferimenti incrociati...![]()
Comunque ci spero.
A presto la prova su strad...![]()
Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey
Io ho provato la versione precedente quando, disperatamente, cercavo di scrivere la mia tesi e Word faceva di tutto per farmi grondare sudore inutilmente, mandandomi a pupazze tutto il lavoro... però mi sono arenato di fronte all'impossibilità di allineare correttamente equazioni scritte con equation editor o mathtype. se questa versione lo fa bene allora alla prossima tesi so cosa usare!![]()
Ma vedo di provarlo![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
1.1.3![]()
...infatti alle volte MS Off. non e' compatibile nenche con se' stesso...una completa compatibilità la ritengo difficile (anche se ci spero).![]()