Se volete farvi un giro, dalle mie parti e vedere qualche passo alpino o qualche zona particolare, questo sito vi mostra anche alcune foto molto belle.
http://www.cols-suisses.ch/
Se volete farvi un giro, dalle mie parti e vedere qualche passo alpino o qualche zona particolare, questo sito vi mostra anche alcune foto molto belle.
http://www.cols-suisses.ch/
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Bruno.. si organizza quando il calduccio ce lo permettera' un bel giro da te ?
ricordo con piacere i giri fatti: St.Moritz, Gottardo, San Bernardino,
Gianluca - Powered by KTM & Debian
9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve
Questo è sicuro, ho postato questo sito, in modo che chi non conosce ancora la zona, può farsene un'idea.Originariamente Scritto da pipes
Saluti Bruno![]()
![]()
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Ho fatto il Bernina l'anno scorso,
spettacolare.....![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema sono i limiti ridotti,
ci vorrebbe qualcuno del posto che sà dove si può andare,
la prossima volta che passo in Svizzera ti chiamo....![]()
Bibe alias Sergio
Albulapass (sopra St. Moritz), rigorosamente quando fa caldo. Non è da smanettoni (strada brutta), ma il paesaggio è bello e non c'e' traffico.![]()
Se vieni fatti sentire, con piacere.Il problema sono i limiti ridotti,
ci vorrebbe qualcuno del posto che sà dove si può andare,
la prossima volta che passo in Svizzera ti chiamo....
_________________![]()
![]()
Anch'io aderisco all'invito :P , e vi prego di contattarmi quando organizzate, che non voglio perdermi un bel giretto su dei panorami così fantastici...![]()
![]()
Immagino che sia acclusa bella magnata, con cibo tipico!!!![]()
![]()
Se riesco a saperlo con un piccolo anticipo, conto di portare anche la mia zavorrina, che penso apprezzerà un bel giretto...anche perchè sarebbe il primo viaggetto ufficiale come ...ina sulla mia ina![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille, fratelli bikers a Doppio lamps a tutti![]()
![]()
..nel dubbio, apri la manetta..!!
Dina mite
Tessera #942#
Furka e Grimsel...![]()
Soprattutto nelle mezza stagione, per andare a afare un giretto sui passi svizzeri, tenete sott'occhio questo sito:
http://www.tcs.ch/tcs.html?/TCS.jsp?...stic&filter=on
Vi dà tutte le informazioni dei passi alpini (se sono aperti o no) e delle condizioni della strada .. Lamps
![]()