Avete già visto questa oscenità?![]()
Avete già visto questa oscenità?![]()
Tessera numero 963
"Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse un po' di Casentino che perdura anche come cappotto?"
Quoto![]()
ON THE ROAD AGAIN
GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
FZ6N "R"-2005
gigimanetta@fazeritalia.it
SEBASTIANO SEMPRE CON NOI
mamma che roba brutta!!!!!!!!!!!!![]()
touch the Limits....consapevolmente irresponsabile...E' tutto un Equilibrio..sopra la Follia..
![]()
Enrico with FZ6 Fazer - Scarlett
non sanno che inventarsi e perdono tempo con queste cose che non potranno mai avere mercato
![]()
non ho parole![]()
Antonio
Yamaha Fz6 Fazer "Raffy" 2004 Blue Stone
Il Possibile, lo facciamo sempre...... l'Impossibile, cerchiamo di farlo...... per i Miracoli, ci stiamo attrezzando!!!
lo preferirei in carbonio (come quello della tpc)
A me non dispiace affatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, avanti...salti fuori almeno uno che lo ha montato!
Se qualcuno alla MCJ si è degnato di disegnarlo, qualcun'altro di crearlo e qualcun'altro ancora di commercializzarlo...deve esistere qualche fazerota (lascio a voi l'interpretazione) che lo ha montato!
Sicuramente un parente stretto di quei sig. Qualcuno deve averlo almeno in casa...gli sarà stato regalato a Natale o al compleanno e, quando incontra il sig. Qualcuno, lo monta...viceversa, quando sa di non incontrarlo lo smonta...così non lo offende![]()
![]()
![]()
Dai, fatti aventi e dammi le motivazioni di tale scempio altrimenti, prima o poi, qualche iscritto al forum ti incontra e ti sputtana!
Tessera numero 963
"Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse un po' di Casentino che perdura anche come cappotto?"
Azzo, ho fatto un'affermazione/citazione alla Lino Banfi: "fatti aventi..."![]()
Originariamente Scritto da sax
Tessera numero 963
se non costa molto la prendi io
per fare il pesce al cartocci dovredde essere l'ideale![]()