Ciao a tutti,
Ho comprato da poco una FZ6 - N e ho notato che gli scarichi vicino al motore si stanno riempiendo di puntini rivinando così la cromatura.
Il fenomeno e più accentuato vicino al motore.
cosa ne pensate?????
Lamps
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco una FZ6 - N e ho notato che gli scarichi vicino al motore si stanno riempiendo di puntini rivinando così la cromatura.
Il fenomeno e più accentuato vicino al motore.
cosa ne pensate?????
Lamps
In moto.........usa sempre la testa!!!!
TESSERA n° 943
Sassolini tirati su dalla gomma ant. che hanno rovinato i collettori facendo saltare la cromatura: questa può essere una possibilità.![]()
Di più nin zo xkè io ho il mod. 2003 con i collettori neri che già di loro fanno schifo, poi con il tempo peggiorano.![]()
Lamps.
UFO
Io credo che sia un po' di grasso sputata dalla catena...prova con uno sgrassatore!!!!![]()
Vedrai che viene via tutto!![]()
SIDOL........
Se si tratta di puntini del tipo scheggiatura (prova se al tatto si sente, ma non a motore caldo!!!) allora potrebbe essere stata prodotta da un po' di brecciolino alzato dall'anteriore.Originariamente Scritto da neo
Se invece si tratta di macchie colore vinaccia purtroppo è normale.
Anche i miei scarichi dopo 3000 km hanno presentato questo inconveniente estetico che, a detta del concessionario, è normale a causa "delle alte temperature dei gas di scarico".
Fammi sapere
Lampsss
FZ6-S Fazer 2004 Silver Tech
Forza e onore... sempre!!!
Ci avevo pensato anche io.Originariamente Scritto da dadomail
In genere utilizzo questo prodotto sul telaio, sulle pedane e altre parti simili con ottimi risultati ma sui collettori non ho mai provato perchè temo di rovinarli.
Tu hai già provato?
Saranno dei nei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sulla griglia?Mucche e buoi dei paesi tuoi!
E' successo anche a me con la prima pioggia, ho provato anche con pasta abrasiva, niente!![]()
Penso sia conseguenza del brusco raffreddamento dei collettori a causa dell'acqua tirata su dalla ruota anteriore...![]()
Questa estate mi impegnerò a farli diventare viola...![]()
Ormai "inglesizzato"
... si si anche a me. Colore vinaccia, manaccia alla miseraccia fanno proprio una figuraccia.
Il sidol gli fa un baffo.
Sarei molto curioso di sapere se questo difetto si verifica anche sui collettori di suzuki, honda etc. etc.
![]()