Se fossi incappato nel classico rapinatore con arma in pugno che ti prende orologio e portafoglio sarei stato contento e invece:
1° rapina: ho fatto riverniciare e oliare le imposte in legno di casa mia sbiadite da 7 anni di sole e intemperie e la porta grattata dal cane ed il falegname mi ha preso la bellezza di 2.600 euro (e non abito in un castello)oltretutto in nero con pagamento in banconote! manco avessi comprato della droga!
2° rapina: proprio oggi sono passato davanti all'autovelox in macchina.
La seconda è sicuramente una rapinaChe senso ha mettere un autovelox in una statale a 4 corsie senza incroci e semafori e curve pericolose dove non ci sono abitazioni e dove non capitano quasi mai incidenti se non per la neve o la pioggia? Come fai ad andare ai 90 in simili condizioni? Inoltre quando ho telefonato alla polizia municipale mi hanno detto che da un po' di tempo lo installano due/tre volte alla settimana, ma bene! io la percorro solo almeno 4 volte al giorno! Per fortuna che almeno la macchina è intestata alla ditta e quindi non rischio sottrazioni di punti della patente.
Lamps a tutti