Io pensavo di trovarci alla baia di Sistiana, a 15 km da casa mia, visto che poi avevo in programma una grigliata..![]()
Non necessariamente ci si deve trovare in moto, vuole essere una giornata di relax.![]()
Il posto è questo qui :
![]()
Io pensavo di trovarci alla baia di Sistiana, a 15 km da casa mia, visto che poi avevo in programma una grigliata..![]()
Non necessariamente ci si deve trovare in moto, vuole essere una giornata di relax.![]()
Il posto è questo qui :
![]()
Ormai "inglesizzato"
Siamo vicini a Trieste .Originariamente Scritto da vir28
Nessun problema,solo qualche km in più.
Comunque per una conferma devo aspettare un attimo.
Gran bel posto Vir!![]()
Ovviamente per noi è un po' lontanino e il giorno dopo abbiamo anche un "motoraduno mangereccio" con i miei colleghi d'ufficio.....![]()
Comunque ci facciamo un pensiero, magri rinunciamo alla grigliata ma passiamo una giornata in compagnia al mare......ti farò sapere in ogni caso!![]()
il salso rovina le moto....![]()
![]()
![]()
![]()
Damiano buttati : le "mule" sono eccezionali !!Originariamente Scritto da LukeDuke
OT onOriginariamente Scritto da LukeDuke
..ma ci trovi le gnocche![]()
![]()
![]()
scusate il linguaggio
OT off
Fefe SMILE
Un sorriso giova sempre all'animo che lo riceve
io di gnocche ne trovo ovunque..... sono loro che non "trovano" me!!Originariamente Scritto da Fefe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
"Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.
meglio così,significa che son ciecheOriginariamente Scritto da LukeDuke
![]()
Fefe SMILE
Originariamente Scritto da Fefe
MEGLIO?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
"Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.
nel senso che non perdi nullaOriginariamente Scritto da LukeDuke
![]()
Fefe SMILE