Originariamente Scritto da Padawan Danilo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Originariamente Scritto da Padawan Danilo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Massy
E' primavera per caso????![]()
![]()
![]()
DECISAMENTE![]()
Massy
quoto!Originariamente Scritto da massi1981
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
ok 5 grammi... non me ne intendo come quantità ma mi sembra parecchioOriginariamente Scritto da massi1981
ma il ritiro della patente è anche per chi consuma soltanto?
Non sono secco, è che levo peso per guadagnare qualche decimo
Lorenzo, su FZS 600 Silver "Fly Paper" (per via dei moscerini)
![]()
Il cielo stellato sopra di me,
una pinta di birra dentro di me. (I. Kant, vers. aut.)
Ci sono 10 tipi di persone: chi capisce i binari e chi no.
Probabilmente sono un po' arrugginito, pero' a orecchio mi vien da dire 1 MILLIGRAMMO e' una millesima parte di grammo ergo 1000 milligrammi sono pari ad 1 grammo.Originariamente Scritto da massi1981
Di conseguenza 500 MILLIGRAMMI SONO MEZZO GRAMMO.
Per sicurezza possiamo chiedere al fisico nucleare di Nocera Inferiore che ci legge...![]()
Interessante il discorso sul PRINCIPIO ATTIVO. In effetti l'occhio mi era caduto sulle quantita'. Come faranno? Esami del sangue sui Navigli?
Com'e' quella del cubano? Sei proprio un drogato coglione comunista...![]()
Ti droghi, ti slinguazzi il cubano e per di piu' vorrai avere l'equiparazione dei diritti per la vostra coppia meticcia*. VERGOGNA!
![]()
![]()
Ormai e' tutto divertentissimo. Chiunque vinca!
* Domanda: prima di slinguartelo gli hai esportato un po' di democrazia? Se si, quanti milligrammi?
e poi dici a me di non fumare
![]()
![]()
io ieri sera ho visto il servizio al tg1... nn capisco il xè sulla maria parlano di 1/2 grammo (di principio attivo mi dite... ieri sera nn si capiva un katz) e invece di extasi 5 pastiglie!!!! mi sembra che ci siano un po di diferenze!!
occhio che comunque, anche sotto la soglia di spaccio, si viene segnalati come " consumatori abituali di stupefacenti", quindi sarebbe il caso di evitare.......![]()
Massy