Qualche lingua tagliente sta cominciando ad insinuare che il Doc debba scendere un po' di panza per cavalcare al meglio il suo nuovo bolide.
Che ne pensate? Chiedo un SI/NO secco senza menate proporzionali.
grazie
n
%-)
Qualche lingua tagliente sta cominciando ad insinuare che il Doc debba scendere un po' di panza per cavalcare al meglio il suo nuovo bolide.
Che ne pensate? Chiedo un SI/NO secco senza menate proporzionali.
grazie
n
%-)
Votato![]()
Votato anch'io![]()
![]()
anche io
![]()
![]()
![]()
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
votato![]()
cmq se fa come va a cavallo, allora salta in sella alla bersagliera![]()
![]()
![]()
Ue', cialtroni, sono dimagrito!!! :P![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Votato![]()
![]()
![]()
Lamps
P.S. la risposta è scontata
..ue'.....chi si oermette di infilarmi in un sondaggio senza pagare le dovute roialtiiiiss....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VOTATO!
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Votato.![]()
Purtroppo non mai ho avuto il piacere di conoscere la panza del Doc![]()