lunedi sono andato a girare a magione con il fazerone..al ritorno a casa mi sono accorto che oltre alla leva pedana del freno, ho strusciato anche il telaio...ora mi domando se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.
grazie.
lunedi sono andato a girare a magione con il fazerone..al ritorno a casa mi sono accorto che oltre alla leva pedana del freno, ho strusciato anche il telaio...ora mi domando se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.
grazie.
Oscar non eri tu che avevi le gomme spiattellate???![]()
![]()
![]()
avevo montato le racetekOriginariamente Scritto da chrys75
![]()
comunque, come posso risolvere questo problema ?..stavo pensando di rialzare il posteriore![]()
In che punto del telaio hai strusciato, per capirsi, vicino all'attaco dei tamponi o lungo tutto il fianco del basamento?
Sono due situazioni che chiedono soluzioni diverse.
PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
lungo il fianco del basamento, all'altezza della pedana del freno...Originariamente Scritto da darkdevil
![]()
La cosa può essere giusta ma dipende da come tri troverai con la moto... più carica davanti e rigida dietro... comunque se hai strusciato forse un pò mordia ci è!
Apettiamo chi la ona la conosce bene!![]()
allora non puoi fargli nulla, mi spiego in SBK sono arrivati a limare volontariamente il telaio ed applicare una fascia piatta nella zona da te descritta.
...anche cambiando la bielletta del mono solleveresti un pò il posteriore ma la parte anteriore continuerebbe comunque a toccare; per aumentare la luce a terra.... dovresti sollevarla tutta la moto![]()
poi se ti accontenti, meglio poco che niente, cambiale pure![]()
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
Winston Churchill
infatti avevo pensato di sollevarle il posteriore con delle biellette, ma non vorrei pregiudicare l'assetto della moto...forse è meglio cambiare stile di guida...non ho i soldi x cambiare la moto![]()
è risaputo, se parli con Commando ti dirà la stessa cosa.... l'unico modo è sporgersi ancora di pù con il corpo, sono sicuro che sarai già steso ma è l'unica cosa che puoi fare visto che hai raggiunto il limite della luce a terra
Saluti
Carlo - Fazer 1000 - Beta Alp 200 - Novara
Iscritto FazerItalia dal 7 gennaio 2003
Le sospensioni sono originali e quanto Km ha la moto?
Perkè magari facendo una revisione del mono ed un cambio olio e molle della forcella potresti (indurendole al max della guidabilità) avere dei miglioramenti, comunque prova a cercare i post di Fra61 che ha fatto la modifica che vorresti fare tu e vedi se ti può "aggradare"![]()
Winston Churchill