Ragazzi qualcuno sa dirmi com'è finito il film di ieri sera su canale 5 "profezia di un delitto"?
L'ho visto fino a 10 min dalla fine (rapite figlia e compagna del tipo) poi sono crollato...
Grazie mille!!
Ragazzi qualcuno sa dirmi com'è finito il film di ieri sera su canale 5 "profezia di un delitto"?
L'ho visto fino a 10 min dalla fine (rapite figlia e compagna del tipo) poi sono crollato...
Grazie mille!!
è finito che sono apparsi i titoli di coda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il polizziotto ammaxa l'ex, poi visto che ci sono 12 million dollar in ballo decide di farli fuori tutti tranne la bambina, ma a quel punto, quando l'ora è scoccata nel locale piomba con la cherooke il tipo mezzo matto che lo stende, si rialza cerca di sparare al protagonista ma quest'ultimo mette in una pistola scarica il proiettile della valigetta e buuuuuummmmmm, finito
Originariamente Scritto da kimiko
scusa allora mi dici chi ha messo la valigetta
e perchè? e il poliziotto cosa centra?
e la bimba?
"Sono il Sig. Wolfc risolvo problemi" cit. Pulp Fiction
il poliziotto, presunto amico del protagonista, si è fatto ingolosire dai 12 millioni di dollari, per la valigetta non ho capito benisssssssimoOriginariamente Scritto da Isabeau
, però le iniziali della figlia, sempre del protagonista, sono uguali a quelle di suo padre, il protagonista appunto, per cui credo provenga da lei, mi scuso se per caso non ho capito ma m@xxa ma facevo un pò di qua e un pò di la......
La valigetta proveniva dal futuro giusto? L'ha messa la figlia del professore...Originariamente Scritto da Isabeau
Il poliziotto voleva la delega dell'eredità della tipa dopo che lui le aveva amazzato l'ex marito...
Ormai "inglesizzato"
insomma sta caxxo di valigetta chi l'ha mandata e perchè???
la figlia?
ok ma cos'ha ottenuto??
non ci capisco una sega...
sentite.......Originariamente Scritto da argofz1
facciamo che ci riuniamo tutti a casa di vir28
che l'ha capito...
e ce lo rivediamo?![]()
![]()
mi pare che il poliziotto si tromba la figlia...
![]()
Tessera Nr. 1014 / Fazer Club Tessera Nr.35
FZ6N ''TopoMoto'', ex Honda Nighthawk 650, ex Ducati SuperSport 750
4°/5°/6° Raduno Naz - 2° FazerToscana - 2°/3° FazerSorriso - FazerNatale 2007
|>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.|*||__
|---- C nan si bun stat a cas ----|*||'|";\,___.
|_..._...__Racing Team__..._..._ |*||_|_|...,]|
"(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)****** (@)
Originariamente Scritto da SupeRugby
![]()
![]()
![]()
la bimba?![]()