Qualcuno mi ha detto che sono stanca e che devo dormire di più. Solo che sta notte, dormendo, ho fatto un sogno...
Ho sognato che mi ero fatta la Ducati Monster, per precisione la S4R Testastretta.
Secondo voi, mi conviene dormire?![]()
![]()
Ho paura...![]()
![]()
Qualcuno mi ha detto che sono stanca e che devo dormire di più. Solo che sta notte, dormendo, ho fatto un sogno...
Ho sognato che mi ero fatta la Ducati Monster, per precisione la S4R Testastretta.
Secondo voi, mi conviene dormire?![]()
![]()
Ho paura...![]()
![]()
è in giro con una ducatiOriginariamente Scritto da Motorana
![]()
![]()
![]()
Smi', a sta girata te ne serve uno davvero bravo!Ho sognato che mi ero fatta la Ducati Monster, per precisione la S4R Testastretta.![]()
Un bacino a Smilli'.![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
insonnia 4ever
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
spilli sotto gli occhi...........
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
Vado controcorrente: un SR4R non e' mica un incubo...direi piuttosto un mezzo sogno...solo che poi ti dovresti autosanzionare per guida pericolosa..![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
![]()
beh... 'nzomma.... io quoto Adry !
dormi hai fatto un bellissimo sogno!!!!
S4R eh?![]()
Mah, ne ho vista una ierei da Promoto a Torino e... mi sa che anche io devo dormire di più!![]()
![]()
![]()
Max
non mi pare proprio un incubo, cmq invece di infastidire Tomcat, fornite a smilla l'indirizzo del conceducatista + vicino........
![]()
![]()
![]()
Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it