![]()
![]()
Cari Fratelli CFC !
E' mio vivo desiderio ringraziarvi sentitamente per i Vs. SMS serali, ricchi di sincera stima e comprovata amicizia !
E' stato un piacere ricevere quella dozzina di manifestazioni di commovente trasporto che solo Voi sapete trasmettermi !
Le Vs. ineguagliabili parole, ricche di significato, degne di un salotto elegante, e comunque adatte alle necessità della paventata circostanza, mi hanno inorgoglito non poco...![]()
Ho apprezzato il Vs. pensiero, ineluttabilmente volto alla ricerca del Fratello Smarrito, che pensavate ormai vittima innocente di pericolosissime deviazioni, ormai preda di oscure forze, in balia di costrizioni inenarrabili...
Le Vs. frasi di affetto disperato, la tenerezza nella scelta dei vocaboli, l'attenzione e la delicatezza usata nel richiamare la mia persona, l'immeritata dedizione dimostrata nei miei confronti, mi hanno profondamente commosso e arricchito!
Mi ritengo fin d'ora debitore nei Vs. confronti, e prometto di sdebitarmi con luppolato nettare alla prima occasione, ben sapendo che ciò sarà comunque poca cosa se confrontato con quanto ognuno di Voi si è profuso a dimostrare questa sera.
La conferma odierna dell'unisono saldo legame della Confraternita, pilastro portante dell'anziana Gerarchia, illumina ancora una volta di fulgido splendore il Ns. animo ! Ciò sia di esempio e di monito per la nuove generazioni e per quelle a venire !!!
Voglio ora umilmente permettermi di rassicurare Voi tutti...
...ma perchè date loco alle fantasie malate di quel somaro con patente nautica-gondolierica-contraffatta di 4° livello di Frex ??![]()
Il Vs. amato fratellino, con la scusa di una gita cultural-serale in quel della Basilica di S. Marco a Venessia (che è stata davvero una figata maiuscola !!) s'è fatto il giro dei "Bacari Venessiani" che lo stimatissimo Fratello Superpippo ben conosce !!
![]()
Fioi che "stonfa"!....son tornato sui gomiti !
![]()
Con commossa gratitudine
Pippo 72![]()