Originariamente Scritto da salvo3k
see vabbe'....il problema è stato risolto alla base , è dal 18-12-2007 che la moto è accesa giorno e notte
Originariamente Scritto da salvo3k
see vabbe'....il problema è stato risolto alla base , è dal 18-12-2007 che la moto è accesa giorno e notte
Ancora una volta l'intrusa si fa viva.![]()
Meta troppo lontana visto che sono ancora una principiantee poi non vorrei essere di peso visto che ho acquistato solo una YBR 250, non so fino a quanto posso tirarla!
Farò una prova facendo un giro nelle vicinanze con la compagnia di mio marito, se ci riesco,![]()
e poi deciderò se è possibile raggiungervi.
Ciiiiiiao.
il problema non è la moto, io vado in giro con la z750 depotenziata di mia figlia, in linea di max potenza e velocita come la tua 250.....Originariamente Scritto da FRANCESCAMARIA
il problema è se sei in grado di fare questa sgroppata, se hai l'abbigliamento tecnico adatto, farà parecchio freddo.
per noi nessuno è di peso, si parte tutti insieme e si torna tutti insieme....
lamps
Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it
FRANCESCAMARIA, alle nostre uscite ha partecipato persino un ragazzo con un monomarce 125 e passeggero
Come ti ha spiegato Ignis, i problemi sono altri.
Eventualmente, tanto per renderti conto di come sono le nostre passeggiate (tanta strada ma andature tutto sommato tranquille) potresti valutare l'idea di partecipare a questa prima uscita come zavorrina di tuo marito.
per altro si va piano anche se si va lontano, ma che ho detto???????? boooooooooo
L'abbigliamentonon è un problema, visto che comunque è da circa 15 anni che vivo sulla moto (scooter), e visto le nostre piogge violente di Palermo mi sono ben equipaggiata.
Vi ringrazio dei vostri consigli e rassicurazioni vi farò sapere.![]()
Ciaooo
Ciao FRANCESCAMARIA.
Io ti consiglio di non avventurarti, come prima uscita. Prima fai un pò di esperienza, e poi magari puoi tentare, magari, in primavera.
Per quanto riguarda tuo marito lascialo stare alle uscite del suo club, che se la passa meglio.
Ciao
Udite, Udite, sapete chi è questo Temporaneo?![]()
MIO MARITO, GELOSONE AL MASSIMO, ci spia, e suggerisce al suo club le cose graziose cha ha questo sito.
All'inizio non voleva che io acquistassi la moto soprattutto quando ha saputo che la mia scelta era su una yamaha!
Lui è iscritto al club CBF.![]()
Pigroni al massimo basta una pioggierellaper farli fermare e fare comode uscite in città e in macchina.
Anch'io mi sono iscritta al loro club, adesso dovranno fare molta attenzione,![]()
Dai ragazzi che mi sto convincendo ad essere una delle Vostre!!!![]()
![]()
Ciao Temporaneo, marito di francescamaria (in questo caso la virgola dopo il nick è d'obbligo), potremmo organizzare una uscita col vs club cbf, siamo tutti motociclisti o no?
come ti chiami? forza mimmo.cbfbreve presentazione ci vuole (qui dentro abbiamo yamaha,triumph,kawasaki)