non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Portata max sul tetto 75 kg.... Si, mi pare che ci siamo.![]()
L'anno scorso andando al sorriso viaggiavo in 3° corsia con gli altri che seguivano, poi ad un certo punto mi sono detto bon dai rientro che tra un pò si esce...
Giusto il tempo di spostarmi ed ecco che mi arriva incontro un portabici completo di due mountainbike che mi ha mancato di niente...Chi seguiva ha detto di avermi visto morto, io se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca...
![]()
Quando vedo sti personaggi li prenderei a calci nelle palle....![]()
Ormai "inglesizzato"
Originariamente Scritto da vir28
ti sei dimenticato il frigocongelatore......![]()
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Eh no. Nel dubbiose era pieno o vuoto non mi sono sbilanciato.Originariamente Scritto da argofz1
![]()
Nel caso ci fossero delle birre ci pensiamo io e Motorana ad alleggerirlo...![]()
Ormai "inglesizzato"
in curva si mette di fianco ...........![]()
![]()
sai che pieghe?!?Originariamente Scritto da pilone
![]()
scusate ma lui arriva quatto quatto superando tutte le auto in fila e con lo sputer e l'agente che si intravede non fa nulla....![]()
ammazzateo che bel esempio![]()
te ghè ragiun![]()
Originariamente Scritto da Plaza
plaza....sei ubriaco...????![]()
le auto sono in sosta....!!
la foto l'ho fatta io oggi e l'ho fermato io...!!
quello che si vede è il mio collega che ovviamente l'ha sanzionato....!