L'altro ieri è capitato anche a me![]()
Imbecille esce dal parcheggio all'improvviso, quello davanti inchioda, io pure... e patatrack anteriore partito e io per terra senza neanche accorgermene.
E' stata così improvvisa la perdita di aderenza che ho pensato ci fosse dell'olio, ma non ho visto niente... più probabilmente è stata la combinazione di gomma fredda (ero appena partito) + temperatura esterna gelida![]()
Per fortuna pochi danni, una botta al ginocchio che, a parte un paio di brutte escoriazioni, si è gonfiato tipo melone (diagnosi: borsite traumatica) da curare con riposo, antinfiammatori e borsa del ghiaccio; pantaloni andati, giaccone bucato sulla spalla (ma le protezioni hanno fatto il loro dovere, e la spalla non è neanche indolenzita), blackberry andato (ma è aziendale).
La moto ha qualche graffio, freccia rotta, cupolino crepato e forcelle svirgolate (credo senza danni permanenti, solo da riallineare alle piastre).
Tutto sommato è andata bene, ma come mi girano...![]()
Mi consola il fatto di aver dovuto saltare il FazerNatale a causa del lavoro di mia moglie (ero molto dispiaciuto di non essermi iscritto): se lo avessi fatto come previsto, adesso avrei dovuto disdire all'ultimo momento